Incisioni

1954

Sono stati incisi due dischi (78 giri) vecchia maniera per giradischi a puntina, su grande "piatto" con quattro canti di montagna per la Philips olandese, ed inoltre due canti natalizi magistralmente armonizzati dal Maestro Bertani che vennero inclusi dalla stessa Casa in un 33 giri che presentava « Pastorali da tutto il mondo »

1969

L'incisione del primo LP (BCA 7O19) dal titolo "El Resegun" per la casa discografica Carish.

1970

L’incisione del secondo LP (BAC 7O22) “Su pei monti...” per la casa discografica Carish.
Successivamente è stato inciso un ulteriore LP (eco 659 stereo) intitolato “La Valle” per la casa musicale eco di Milano.

2001

Per il 50° di fondazione, il "CORO ALPINO LECCHESE" ha inciso il suo primo CD "Il canto della Piana".

2006

Per il 55° di fondazione, il "CORO ALPINO LECCHESE" ha predisposto un cofanetto contente quattro CD dal titolo: El ResegunSu pei MontiLa ValleIl canto della piana.
E’ stato inoltre approntato un DVD che riproduce il concerto del 55° tenutosi presso il Teatro della Società di Lecco.

2007

In occasione delle Feste Natalizie presso Rete Unica è stato inciso un DVD intitolato "Concerto delle Feste".

2009

Nell’anno sono stati generati 3 CD dal titolo “EL RESEGUN”“SU PEI MONTI...” - “LA VALLE” che riprendo gli stessi brani degli LP prodotti negli anni 1969 e 1970.
Nell’anno 2011 festeggeremo il 60° anniversario di fondazione con la produzione di un CD comprendente 18 brani inediti.

Inciso il CD del 60° anniversario comprendente 18 brani inediti.

Nel corso della sua lunga storia il Coro Alpino Lecchese ha prodotto le seguenti cassette musicali: AMICI DEL RESEGONE - 50° 1951/2001 - LA VALLECONCERTO D’AUTUNNORACCOLTA.

I CD e le musicassette possono essere richiesti al numero telefonico 334.9142710 - Alessandro Milani - Segretario Organizzativo oppure inviando una e-mail di richiesta al seguente indirizzo: segreteria@coroalpinolecchese.it.